FABBRO TORINO PRONTO INTERVENTO

FABBRO TORINO PRONTO INTERVENTO

Sei appena rientrato a casa e hai scoperto di aver lasciato le chiavi… sul tavolo della cucina! È notte fonda e non sai come aprire la porta del tuo appartamento: come risolvere la situazione? Semplice: Fabbro Torino Pronto Intervento a domicilio!

 

La nostra ditta effettua interventi – a casa, ma anche in ufficio e nei locali pubblici – in qualsiasi momento della giornata o periodo dell’anno: di notte, 24 ore su 24, nei festivi e nei mesi estivi, il tutto senza costi aggiuntivi e nel minor tempo possibile.

 

Ti basterà una veloce telefonata per prenotare il servizio Fabbro Torino Pronto Intervento: segnala il tuo indirizzo, e ci presenteremo a casa tua nel giro di pochi minuti, con tutto l’occorrente per dare il via alla riparazione o alla sostituzione.

 

Il servizio è attivo per qualsiasi danno, guasto o problema: dalla serratura bloccata al tentativo di furto con scasso, ma anche per eventuali malfunzionamenti degli infissi, delle finestre, delle serrande e dei cancelli, compresi quelli automatici.

 

Potrai chiamarci per sostituire la tua vecchia porta con una più nuova e resistente, per cambiare serratura in caso di effrazione, per sbloccare un cancello rimasto chiuso o per installare grate, inferriate e recinzioni in giardino: insomma, per qualsiasi esigenza o emergenza, Fabbro Torino Pronto Intervento è lì a dare una mano!

 

La nostra ditta opera nel settore da tantissimi anni, ed è per questo che conosce i principali problemi della casa ed è in grado di risolverli in tempi brevissimi, con interventi di manutenzione – ordinaria e straordinaria – mirati ed efficaci: potrai rendere più sicura e funzionale la tua abitazione, senza perdere tempo e denaro.

 

Fabbro Torino Pronto Intervento, infatti, è un servizio dal costo molto competitivo, e soprattutto trasparente: una volta eseguito il sopralluogo, i nostri addetti presentano un preventivo gratuito e dettagliato con tutti i lavori e le relative tariffe, in modo tale che il cliente possa scegliere consapevolmente, senza incappare in spiacevoli sorprese.