Apertura porta chiusa Torino

Affidatevi a professionisti
come noi !
Massima garanzia

Ottieni un servizio rapido e  professionale

per
Riparazione porte blindate e serrature
Servizi urgenti
disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Apertura porta chiusa Torino

Riparazione porte, servizio svolto da fabbri esperti che si prenderanno cura della sicurezza della tua casa

La tua porta ha iniziato a dare i primi problemi? Ti consigliamo di chiamare la nostra ditta esperta in riparazione porte a Torino: ti invieremo uno dei nostri tecnici specializzati che si occuperà di analizzare il problema e di risolverlo nel più breve tempo possibile​.

Grazie alla nostra esperienza nel campo della sicurezza, siamo in grado di offrire una moltitudine di servizi che vanno dall’apertura delle porte bloccate alla sostituzione delle serrature, passando per la conversione delle stesse e l’installazione di protezioni sul cilindro.

 

Riparazione porte Torino

Se quello che stai cercando è un intervento di riparazione porte blindate, allora hai sicuramente riscontrato uno di questi problemi​:

-la porta blindata cigola o fa strani rumori;

-la porta blindata non si chiude bene;

-la porta blindata striscia sul pavimento;

-hai subito un furto con scasso;

-la serratura è andata in blocco.

 

Poco importa quale sia l’esigenza, se dobbiamo regolare le cerniere o cambiare la serratura. Qualunque sia il disagio noi lo risolveremo grazie all’intervento di un professionista del settore che andrà ad effettuare un lavoro di qualità​.

 

Se sfortunatamente i ladri sono già entrati nella tua abitazione manomettendo la serratura rivolgiti al nostro servizio e potrai essere sicuro che nessun delinquente riuscirà mai più a rifarlo; ci occuperemo infatti di installare la migliore serratura secondo le tue esigenze​.

 

D’ora in poi, quando avrai bisogno di un fabbro a Torino, potrai contare sul nostro team di tecnici qualificati che rispondono tempestivamente alle emergenze, in qualunque ora del giorno e della notte ci troviamo.

 

Assistenza su tutti i tipi di porte a Torino

Ti stai chiedendo come aprire una porta blindata bloccata? Beh allora è evidente che ti trovi in una situazione di emergenza. Sappi che i problemi con le porte blindate possono essere davvero tanti così come le soluzioni possibili. In circostanze del genere, tentare il fai da te è un rischio molto alto, che potrebbe comportare un’ingente perdita di tempo e di denaro.

 

Fai la cosa più giusta e affida la tua sicurezza domestica nelle nostre mani che sono in grado di operare su tutte le tipologie di porte blindate in commercio. Tra i marchi che trattiamo più spesso ricordiamo Dierre, Ariete, Tesio e Vighi.

 

Se dobbiamo occuparci del cambio della serratura lo facciamo adoperando i migliori dispositivi in commercio. L’esperienza e la professionalità del nostro team assicurano installazioni di alto livello, nonché un valido aiuto per ogni tipo di necessità. Ciò vuol dire che se hai bisogno del nostro supporto per consigli e suggerimenti, non​ ci tireremo ma​i indietro.

 

Pronto intervento 24 h apertura porte

Le porte blindate sono elementi preziosi perché proteggono te e i tuoi beni dai malintenzionati. Ogni malfunzionamento a carico di queste non deve essere sottovalutato per nessuna ragione al mondo, ma affidato alle mani dei veri professionisti. A Torino puoi puntare tutto sulla nostra affidabilità e dormire sonni tranquilli al riparo dai ladri.

 

Il bello del nostro staff è che è sempre disponibile ad intervenire per assicurarti la massima assistenza, 24 ore su 24. Non importa se la tua porta blindata si è bloccata nel cuore della notte: i nostri fabbri saranno pronti ad intervenire a qualunque orario, anche durante i festivi e le domeniche.

 

Non dovrai preoccuparti nemmeno delle tariffe dei nostri servizi poiché con noi scoprirai dei prezzi davvero vantaggiosi. Chiamaci e potrai constatare da solo la convenienza dei nostri servizi e la velocità del nostro pronto intervento porte.

Perché scegliere noi?

Fabbri esperti

Staff disponibile per casi urgenti come aprtura porta e cambio serratura

Servizio attivo 24 ore

Forniamo supporto tecnico tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e servizi di emergenza.

Telefono e WhatsApp

Puoi contattarci via telefono via email e anche via WhatsApp per poter inviarci le foto della porta blindata o serratura.

Clienti soddisfatti​

I nostri clienti soddisfatti sia per manutenzione porte blindate sia per cambio serrature e cilindri europei

Fabbro Pronto intervento 24 ore

LAVORIAMO A TORINO E PRIMA CINTURA

Chiamaci per qualsiasi intervento sulle porte blindate o sui serramenti

Servizio attivo 24 ore

Il nostro servizio fabbro pronto intervento è uno dei più attivi servizi della nostra ditta che non solo migliora le misure di sicurezza della tua casa, ma aiuta anche in molte condizioni. Ad esempio, se sei rimasto bloccato fuori da casa tua e hai lasciato le tue chiavi dentro, allora ti possiamo aiutare a creare un aprire la porta blindata senza scasso. Inoltre, possiamo anche aiutarti a sostituire la serratura in caso di problemi con la serratura vecchia . Possono anche essere assunti per installare varie apparecchiature di sicurezza della casa insieme a molti altri servizi che sono i seguenti;

Bloccaggio: riparazioni o manutenzione

È naturale che, a causa dell’uso regolare per un lungo periodo di tempo, la serratura o il cilindro europeo della porta blindata potrebbe dover affrontare diversi problemi che possono sostanzialmente compromettere la sicurezza. Aumenta anche le possibilità di furto o rapina a casa o sul posto di lavoro. In tale condizione, la serratura potrebbe richiedere alcuni dispositivi o manutenzione che miglioreranno il suo funzionamento e miglioreranno le misure di sicurezza. La manutenzione può includere la sostituzione delle parti o la lubrificazione e per questo è possibile chiedere l’intervento di un fabbro professionale come noi

FABBRI ESPERTI

Servizio fabbro 24 ore su 24 per cambio serratura e apertura porta bloccata . Interveniamo a domicilio entro 30 minuti dalla chiamata

RIchiesa di preventivo

    Dimostra che non sei un robot

    Inviando il modulo dichiaro di aver preso visione dell’l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)*