Sblocco serrande Torino

Affidatevi a professionisti
come noi !
Massima garanzia

Ottieni un servizio rapido e  professionale

per
Riparazione porte blindate e serrature
Servizi urgenti
disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Sblocco serrande Torino

Sblocco serrande Torino, servizio professionale effettuato da un team di professionisti in grado di trovare velocemente la migliore soluzione d’intervento.

Se la tua serranda è bloccata o danneggiata affidati al nostro servizio di sblocco serrande a Torino. Puoi stare certo che saremo da te in breve tempo e risolveremo il problema in un batter d’occhio.

Capita molto spesso che il meccanismo delle serrande finisca per bloccarsi rendendo impossibile l’accesso nel proprio locale commerciale o garage. Altre situazioni comuni riguardano gli incidenti con le serrande; può capitare infatti che mentre si esegue una manovra con la propria auto si danneggi la serranda, che quindi risulterà deformata​.

 

Qualunque sia il disagio che stai riscontrando con la tua serranda non devi far altro che comporre il nostro numero e scoprire gli innumerevoli servizi che mettiamo a disposizione di tutto il capoluogo piemontese, compresa la provincia.

 

Servizio di sblocco serrande a Torino

Le serrande sono dei dispositivi di sicurezza indispensabili che hanno lo scopo di tenere al sicuro i propri beni. Ne esistono di diverse tipologie: manuali, elettriche, con vetrate, blindate, ecc …  Ognuno di questi modelli non è esente dal guasto e quando succede una cosa del genere, è consigliabile chiamare prontamente un fabbro a Torino e dintorni esperto del settore.

 

Dal nostro canto possiamo garantirti riparazioni sicure e risolutive, nonché un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Raggiungiamo qualsiasi quartiere di Torino nel giro di pochi minuti dalla segnalazione e sblocchiamo la serranda permettendoti di riprendere le attività che stavi svolgendo.

 

I nostri fabbri adoperano parti di ricambio originali e di qualità e operano mediante interventi discreti e non invasivi​.

 

Sblocco di qualunque modello di serranda

Grazie alle competenze del nostro team di fabbri di fiducia possiamo sbloccare qualsiasi modello di serranda. Se si deve effettuare lo sblocco di una serranda elettrica, interveniamo mettendo in campo tutte le conoscenze in nostro possesso e garantendo lavori di altissimo livello.

 

In pratica, quello che facciamo è offrire un servizio di assistenza serrande a Torino completo a 360°. Non importa quindi se dobbiamo eseguire interventi di riparazione, sostituzione o manutenzione.

 

Le operazioni di sblocco serranda verranno effettuate da un team di fabbri esperti e in continuo aggiornamento, che troveranno sempre la soluzione su misura al tuo problema.

 

Non avere paura di spendere troppo! Il nostro servizio di riparazione serrande a Torino è alla portata di tutte le tasche. Manteniamo le nostre tariffe competitive In modo tale da poter dare a tutti la possibilità di usufruire dei nostri servizi, sia in casi di emergenza che per interventi programmati.

Fabbro per riparazione serrande Torino

Che fare dinanzi a una serranda bloccata? Beh, innanzitutto è fondamentale mantenere la calma e poi è sempre meglio affidarsi ad uno staff preparato e competente.

 

I fabbri del nostro staff sono in grado di effettuare lo sblocco di una serranda in pochi minuti, ma ciò non vuol dire che lavorano frettolosamente. Al contrario, sono capaci di offrire interventi di qualità e risolutivi, per chiunque ne abbia bisogno: attività commerciali privati e così via.

 

Recentemente alcuni clienti ci hanno richiesto la manutenzione della serranda. A tal proposito, ci teniamo a ricordare che teniamo particolarmente a questi interventi, consigliandoli sempre a chiunque non voglia ritrovarsi di punto in bianco con una serranda rotta​.

Per conoscere in modo completo tutti i nostri servizi, per informazioni o per interventi di emergenza, ti invitiamo a contattare il nostro recapito.

Perché scegliere noi?

Fabbri esperti

Staff disponibile per casi urgenti come aprtura porta e cambio serratura

Servizio attivo 24 ore

Forniamo supporto tecnico tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e servizi di emergenza.

Telefono e WhatsApp

Puoi contattarci via telefono via email e anche via WhatsApp per poter inviarci le foto della porta blindata o serratura.

Clienti soddisfatti​

I nostri clienti soddisfatti sia per manutenzione porte blindate sia per cambio serrature e cilindri europei

Fabbro Pronto intervento 24 ore

LAVORIAMO A TORINO E PRIMA CINTURA

Chiamaci per qualsiasi intervento sulle porte blindate o sui serramenti

Servizio attivo 24 ore

Il nostro servizio fabbro pronto intervento è uno dei più attivi servizi della nostra ditta che non solo migliora le misure di sicurezza della tua casa, ma aiuta anche in molte condizioni. Ad esempio, se sei rimasto bloccato fuori da casa tua e hai lasciato le tue chiavi dentro, allora ti possiamo aiutare a creare un aprire la porta blindata senza scasso. Inoltre, possiamo anche aiutarti a sostituire la serratura in caso di problemi con la serratura vecchia . Possono anche essere assunti per installare varie apparecchiature di sicurezza della casa insieme a molti altri servizi che sono i seguenti;

Bloccaggio: riparazioni o manutenzione

È naturale che, a causa dell’uso regolare per un lungo periodo di tempo, la serratura o il cilindro europeo della porta blindata potrebbe dover affrontare diversi problemi che possono sostanzialmente compromettere la sicurezza. Aumenta anche le possibilità di furto o rapina a casa o sul posto di lavoro. In tale condizione, la serratura potrebbe richiedere alcuni dispositivi o manutenzione che miglioreranno il suo funzionamento e miglioreranno le misure di sicurezza. La manutenzione può includere la sostituzione delle parti o la lubrificazione e per questo è possibile chiedere l’intervento di un fabbro professionale come noi

FABBRI ESPERTI

Servizio fabbro 24 ore su 24 per cambio serratura e apertura porta bloccata . Interveniamo a domicilio entro 30 minuti dalla chiamata

RIchiesa di preventivo

    Dimostra che non sei un robot

    Inviando il modulo dichiaro di aver preso visione dell’l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)*