Tra le serrature da montare sulla porta blindata di un appartamento, di un garage ma anche sulla porta dell’ufficio, di ultima generazione in termini di protezioni e efficienza, troviamo le serrature elettriche. L’installazione serrature elettriche Torino è tra le opzione ideali da scegliere in alternativa alla tradizionale serratura a doppia mandata o a cilindro, in quanto essa offre una versatilità e delle ottime prestazioni per quanto riguarda la sicurezza dell’ambiente. I nostri tecnici, sempre aggiornati sugli ultimi modelli, sapranno consigliare la serratura elettrica più congeniale alle esigenze del cliente in base a un rapporto equilibrato tra l’eccellenza della qualità e il prezzo contenuto del prodotto.
Serrature elettriche Torino, caratteristiche e vantaggi
Se si dispone di una serratura a cilindro europeo o ancora peggio quelle, ormai sorpassate, a doppia mandata e siamo alla ricerca di un sistema molto più efficace per tutelare la nostra proprietà privata, un’azienda qualificata come la nostra raccomanda l’installazione di serrature elettriche Torino. I vantaggi che offre una serratura elettrica sono di diversa natura. In primis, essendo un sistema che fa uso della tecnologia per far scattare la serratura, tutte le problematiche legate alle chiavi sono automaticamente superate. Quindi non si corre più il rischio che le chiavi vengano duplicate o che si spezzino nel cilindretto. Inoltre in caso di un anomalia dovuta a un calo di corrente o alle batterie dell’impianto scariche, chi si affida a questa tipologia di serrature elettriche deve sapere che esse sono dotate anche di un sistema di apertura manuale. Tutte queste informazione vengono riportate al cliente dai nostri operai specializzati in fase di installazione serrature elettriche.
Serrature elettriche tipologia
La diversa tipologia di un serratura elettrica dipende dai vari livelli di sicurezza che prevede tale tecnologia. A livello pratico si parte da un sistema base che è pressappoco identico alle serrature tradizionali ma ciò che fa la differenza è il modello che si sceglie come sostituto della chiavi e anche il tipo di porta, portone, cancello, al quale esso viene installato. I cataloghi presenti nella nostra azienda a Torino saranno capaci di soddisfare tutte le richieste mediante un team di operai esperti e competenti che nel giro di poco tempo porteranno a termine il lavoro. Scopriamo insieme cosa siamo in grado di offrire alla nostra clientela.
- Serrature elettriche per portoni e cancelli, sono quei sistemi collegati a un citofono o a un videocitofono. Tali tecnologie permetto di riconoscere da remoto la persona che ha chiesto di entrare. La serratura scatta quando riceve un segnale elettrico e per l’apertura viene utilizzato un elettromagnete. Logicamente il montaggio di queste serrature richiede mani esperte come le nostre. Inoltre la nostra azienda installa a un prezzo contenuto un sistema semplice ma allo stesso tempo sicuro.
- Serrature elettroniche e demotica, con l’invenzione della demotica le serrature elettriche hanno raggiunto il massimo dell’avanguardia. Questi sistemi innovativi consentono di aprire le serrature di porte, finestre, tapparelle attraverso lo smartphone. Se qualcuno viene a bussare al citofono e noi ci troviamo in bagno ad esempio, la demotica ti permette di aprire il cancello senza rinunciare alla doccia. Grazie ai corsi di aggiornamento i nostri tecnici hanno le competenze per montare, senza alcuna difficoltà, anche impianti così rivoluzionari.
- Serrature elettriche per porte blindate, sono le serrature che concedono la possibilità di personalizzare il sistema di sicurezza. Le diverse opzioni dipendono anche da quanto si è disposti a spendere per proteggere la propria casa. Se un cliente chiede, in fase di preventivo, questa serratura, i nostri esperti sapranno consigliare le varie alternative che partono dal modello senza chiavi a quello più sofisticato che prevede l’utilizzo dell’impronta digitale o la scansione retinica.