Assistenza serrature Dierre Torino

La nostra azienda si occupa di assistenza serrature Dierre a Torino, con la massima professionalità e trasparenza. Chiamaci subito per un preventivo.

 

Offriamo un servizio di assistenza serrature Dierre a Torino efficiente e competente. Siamo reperibili 24 ore su 24, tutto l’anno inclusi i festivi. Arriviamo in pochi minuti anche in provincia di Torino.

Oltre a Dierre possiamo occuparci anche di altri marchi noti come CR serrature, Cisa, Yale, Mottura, Wally, Viro, Iseo, Fratelli Facchinetti e così via.

In caso di necessità duplichiamo le tue chiavi (anche punzonate), ricostruendo perfino quelle danneggiate con la massima precisione e professionalità.

Contattaci se hai bisogno di un intervento che sia il più celere ed efficiente possibile. Saremo lieti di ripristinare il tuo problema con la serratura nel più breve tempo possibile, utilizzando i migliori pezzi di ricambio del settore​.

Qualunque sia il problema noi lo risolviamo, sia che tu abbia perso le chiavi o che dei malviventi abbiano danneggiato la serratura, oppure che questa risulti bloccata per qualsiasi motivo (chiave spezzata dentro, chiave che gira a vuoto e così via).

Riparazione serrature Dierre Torino

Una delle cose più spiacevoli che possa capitare è ritrovarsi con una serratura Dierre bloccata. Non si tratta soltanto di un problema fastidioso e noioso, ma anche di una minaccia per la privacy della propria abitazione.

Come ben saprai, tentare di sbloccare da soli la serratura è controproducente.  Infatti, spesso succede di peggiorare la situazione rendendo ancora più difficoltoso il lavoro che poi dovrà fare il tecnico per ripristinare la situazione. Ti consigliamo quindi di chiamare noi che siamo esperti in serrature.

Non solo possiamo occuparci della tua serratura bloccata, riparandola adeguatamente, ma possiamo anche garantire un pronto intervento per ogni evenienza, ad esempio in presenza di una maniglia per porta blindata lenta, oppure di uno scrocco per porta blindata da regolare o ancora di un cilindro danneggiato o di una serratura che fa rumore.

Sostituzione serrature Dierre Torino

Il danno non può essere aggiustato? Beh, nessun problema! Ci occupiamo anche di sostituzione serrature Dierre a Torino, garantendo un servizio di pronto intervento impeccabile e incomparabile.

Grazie all’esperienza maturata nel tempo effettuiamo anche la sostituzione della vecchia serratura con modelli molto più nuovi e moderni, ovvero quelli a cilindro europeo.

Perché dovresti installare un cilindro europeo

I vantaggi di installare il cilindro europeo rispetto alla classica serratura a doppia mappa sono notevoli e non di poco conto. Innanzitutto consigliamo ai nostri clienti di affidarsi a questo meccanismo perché rende ai ladri molto più difficile l’apertura della porta.

Un altro punto a favore del cilindro europeo è che trattandosi di un marchingegno compatto (in ottone generalmente), resiste in modo considerevole agli urti e soprattutto agli attacchi dei ladri esperti che spesso si servono di accette, levachiodi, martelli e trapani per forzare il meccanismo di chiusura.

Infine, con un cilindro europeo è possibile controllare in modo sicuro la duplicazione delle chiavi. Addirittura alcuni modelli hanno un proprio brevetto, rendendo necessaria la tessera di proprietà per poter eseguire una copia.

× WhatsApp